Background Image

News


Mer, 20 Mag 2020

Confezionatrice orizzontale per mascherine


Laferpack ha avviato un programma “plug & play” per la fabbricazione urgente di confezionatrici orizzontali specifiche per mascherine, guanti e dispositivi di protezione individuale. Il modello di confezionatrice scelto per venire incontro alle necessità dei produttori è PLANET, una macchina elettronica interamente progettata e costruita presso i nostri stabilimenti di Vicenza. L’italianità è una precisazione importante perché tutti i materiali sono già certificati per uso alimentare e perché, in quanto costruttori, garantiamo l’assistenza diretta, anche da remoto o attraverso la nostra rete di tecnici stabilmente presenti sul territorio nazionale, isole comprese.

 

Il nostro programma è collaudato: abbiamo un accordo con un fornitore di stampatori che ci garantisce disponibilità dei dispositivi di tracciabilità in tempi certi e abbiamo già sperimentato le esigenze e le aspettative di chi è chiamato a produrre ingenti quantitativi di mascherine.


Garantiamo tempi di consegna rapidi con installazione compresa in tutta Italia e forme di pagamento flessibili con piani rateali personalizzati.